EDEA al lavoro all’Arese Shopping Center

Verrà inaugurato domani l’Arese Shopping Center, il più grande centro commerciale d’Italia e d’Europa recentemente ribattezzato “Il Centro” e sorto sull’area dell’ex stabilimento Alfa Romeo.

Con una superficie di 120mila mq, di cui oltre 90mila commerciale, ospiterà 230 negozi e 25 ristoranti, garantirà 500 posti di lavoro stabili, 6000 posti auto e investimenti per 500 milioni di euro.

Numeri da capogiro per questo nuovo colosso commerciale che ha avuto da subito una fortissima risonanza mediatica grazie ad importanti operazioni di marketing. Il centro, oltre ad ospitare due nuovi brand al debutto nazionale (Lego e Primark -brand irlandese di abbigliamento fast fashion-), avrà al suo interno anche un negozio Toys Center & Bimbostore.

L’allestimento del nuovo punto vendita della catena di prodotti per la prima infanzia è stato interamente curato da EDEA: la nostra agenzia si è occupata della creatività grafica, della produzione, dell’allestimento e dell’attività di visual all’interno di questo nuovo complesso commerciale.