15 July 2018 Delivered to FRITTODIVINO

Frittodivino è un fish & wine bistrot, un nuovo concetto di ristorante di mare di cui le specialità sono le fritture di mare e di terra. I punti di ristoro ora presenti sul territorio sono due: Padova e Lido di Jesolo.

Frittodivino sta spopolando grazie ai suoi prodotti freschi, di qualità e la scelta di vini e birre perfetti per accompagnare piatti a base di fritto.

Edea si è occupata della gestione delle pagine Social di Frittodivino in concomitanza con l’apertura del nuovo bistrot di Padova.

 

 

I Social possono influenzare il pubblico di ogni azienda e soprattutto quello di un’attività locale. Poter entrare in contatto con nuovi clienti e fidelizzarne altri già acquisiti può essere un buon obiettivo per aumentare il fatturato.

Edea per Frittodivino si è occupata di analizzare la concorrenza e le community/pagine fan e canali Social esistenti e della gestione della pagina, pensando a contenuti Social originali e della creazione di post e gestione delle campagne pubblicitarie sui vari Social Media aziendali.

Alcuni esempi di post realizzati per la pagina Facebook Frittodivino: