THERMO SERVICE

Il cliente Thermo Service, centro assistenza certificato Vaillant, festeggia quest’anno il ventennale della propria attività. In occasione di tale ricorrenza ha deciso di migliorare la propria brand identity e di realizzare un investimento diversificato sui vari media al fine di migliorare la propria immagine e comunicazione.

SOLUZIONE: Abbiamo studiato per il cliente un piano di comunicazione che prevedeva un intervento crossmediale su più fronti per migliorare in toto l’immagine aziendale e garantire al cliente la massima soddisfazione.

Siamo partiti dal restyling del sito web esistente e abbiamo studiato un look & feel del sito dall’appeal più accattivante, moderno e di alto valore comunicazionale.

Successivamente abbiamo realizzato delle cartellette serigrafate in occasione del ventennale e dei cataloghi promozionali, oltre a dei gadget da fornire ai vari clienti.

Per concludere, abbiamo seguito il cliente nella stesura dello story board per uno spot tv andato in onda su un emittente locale e ci siamo occupati della consulenza artistica e della supervisione nella produzione.