Cosa facciamo
Retail Strategy
& Positioning
Proponiamo interventi per definire le strategie distributive, le opportunità da cogliere nel mercato di riferimento e le relative azioni di marketing per dare valore al proprio brand.
Proponiamo interventi per definire le strategie distributive, le opportunità da cogliere nel mercato di riferimento e le relative azioni di marketing per dare valore al proprio brand.
Proponiamo interventi sul punto vendita che lo rendano un‘esperienza positiva per il pubblico e valorizziamo
il brand comunicando i valori aziendali, l‘identità del marchio e il suo posizionamento.
Progettazione e allestimento degli spazi espositivi e dei percorsi nello store, con la caratterizzazione dei punti focali e la gestione corretta della superficie di vendita.
Realizzazione di un sistema per la comunicazione visiva del punto vendita.
Ideazione di supporti di comunicazione per il punto vendita (cartellonistica, digital, packaging, etc.).
Impostazione di forme di comunicazione sul punto vendita attraverso supporti digitali che garantiscono flessibilità, rapidità di aggiornamento e trasmissione di contenuti in tempo reale
La comunicazione Promo – Pubblicitaria comprende tutte quelle attività volte ad acquisire clienti, aumentare la frequenza di visita e la pedonabilità nel punto vendita, lo scontrino medio e fidelizzare il target.